Augustus Hotel

Hotel 4 stelle


Nel cuore del Parco Nazionale del Vesuvio a pochi passi dal "Palazzo Mediceo" è situato l’Augustus Hotel.
Raggiungere l’Augustus è molto semplice grazie alla sua location, dista soli 12 Km dall’Aeroporto di Capodichino, 7 Km dall’uscita di Pomigliano D’Arco(A16 Napoli-Bari) e 2 Km dall’uscita di Palma Campania( “A30” Caserta-Roma).
Le camere sono dotate di tutti i comfort: Tv Lcd via satellite, SKY, filodiffusione, doppio telefono diretto, minibar e aria condizionata.
A disposizione della clientela, altri servizi quali: continental breakfast, quotidiano gratuito, servizio in camera, servizio lavanderia con consegna in 24 ore, garage coperto, parcheggio adiacente l’Hotel, 2 sale riunioni per eventuali incontri di lavoro da 25 a 50 posti, con la possibilità di poter effettuare coffee break o pranzi di lavoro e inoltre servizio navetta per eventuali trasferimenti.
Dall’Hotel è possibile effettuare sane passeggiate ed escursioni attraverso il Parco Nazionale del Vesuvio, imponente vulcano campano che domina maestosamente il famoso Golfo di Napoli, simbolo incontrastato della famosa città partenopea. Si potrà partire dal Parco Nazionale per poi arrivare fino alla bocca eruttiva del Vesuvio e, percorrendo la circonferenza craterica, si potrà ammirare lo scenario incantevole delle colate laviche ed il seducente panorama del Golfo di Napoli.
Da non perdere assolutamente: la vicinissima Pompei e la zona Vesuviana alla scoperta delle residenze del XVIII secolo costruite all’ombra del Vesuvio comunemente definite "Ville Vesuviane". Costruite da famosi architetti, dal Vanvitelli, al Fuga, al Sanfelice, queste ville, ben 121, sono state in gran parte restaurate, come ad esempio, "Villa Campolieto" di Ercolano, "Villa Favorita" residenza di Carlo di Borbone, "Villa delle Ginestre" a Torre del Greco, residenza di Giacomo Leopardi nel suo soggiorno napoletano, etc.

Esplicitamente rivolto al turismo d'affari, una struttura che si sviluppa su due piani, con buone attrezzature e attivo ristorante "O' Pignatiello" con piatti di tradizione campana