Umberto a Mare

Hotel 3 stelle


Con sole 11 camere tra Superior e Standard è posizionato su un piccolo sperone di roccia che si allunga sul mare e al cui apice sorge la famosa Chiesetta della Madonna del Soccorso, meta tra l’altro nel maggio del 2002 del Santo Padre Giovanni Paolo II in un memorabile incontro con i giovani.

La posizione è a dir poco unica nel suo genere, grazie anche all’esposizione ad ovest, dalle terrazze dell’albergo si possono godere in prima fila i suggestivi tramonti che tanti scrittori ed intellettuali hanno raccontato nei loro scritti.

Le 11 camere sono arredate rispettando lo stile dei luoghi e l’inserimento nell’ambiente circostante e tutte hanno un unico comune denominatore IL MARE vero e proprio complemento d’arredo di questa piccola struttura.

Il Lido privato attrezzato con discesa in acqua, ormeggio privato, sdraio e lettini prendi sole completano l’offerta di questo Piccolo Albergo divenuto negli anni meta obbligata per chi vuole uscire al di fuori dei percorsi tradizionali e di massa.

Sotto l'antica chiesetta della Madonna del Soccorso, una piccola struttura in stile mediterraneo con bei giardini curati, gestita con professionalità; dispone anche di 4 suites (a prezzo da concordare) e serve piatti di cucina ischitana e d'inventiva