Primavera dell'Etna

Hotel 3 stelle


L’Hotel “Primavera dell’Etna” sorge sulla turistica Mareneve-sud, a mezza costa tra il mare ed il maestoso Etna, in una stupenda posizione panoramica che domina la fascia ionica tra Taormina e Acireale, la riviera dei ciclopi e dei limoni, terra ricca di storia e bellezza naturali incomparabili.
L’ hotel é felicemente adagiato su una collina, circondata dal verde, realizzato a terrazze su piani arretrati.
È’ dotato di ambienti spaziosi e luminosi, solarium, tennis, sale riunioni, discoteca, terrazze panoramiche, verde giardino dove vivere momenti felici in completo relax.
Sono 145 i posti letto in 57 camere ampie completamente rinnovate, arredate elegantemente, con terrazza, telefono diretto, televisione satellitare, cassaforte, frigo bar, balcone, aria condizionata ed elegante servizio privato.
Nelle rinomate e panoramiche sale ristorante una cucina genuina con specialità gastronomiche locali e nazionali, piatti a base di porcini dell' Etna e pesce fresco dello Jonio. Le tre ampie sale si prestano a ricevimenti, meetings e riunioni d'affari di ogni genere.
La Direzione, curata personalmente dai proprietari-gestori, garantisce cordiale accoglienza, rispetto per il Cliente,pulizia dell’ambiente ed un conto equilibrato a livello dei servizi offerti.
L’ Albergo è aperto tutto l’anno.

In posizione collinare, sulla strada per l'Etna, un edificio realizzato su piani arretrati che consentono la vista panoramica fino al mare. Le camere appena rinnovate, ampie e luminose, hanno arredo classico; il ristorante con splendida vista propone specialità siciliane